ULTIME CALCIOMERCATO JUVE | “Koopmeiners andrà alla Juventus, operazione già imbastita!”

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha parlato a “1 Football Club - speciale calciomercato” su 1 Station Radio, esprimendo ottimismo riguardo alla trattativa tra la Juventus e Teun Koopmeiners. Secondo Anellucci, l'operazione è già ben avviata, nonostante le trattative con l'Atalanta per il prezzo. Il dirigente ha anche difeso il lavoro di Gasperini e il ruolo del presidente Percassi.

Redazione By Redazione

Claudio Anellucci, noto agente FIFA, ha fatto il punto sul calciomercato durante la trasmissione “1 Football Club – speciale calciomercato” su 1 Station Radio, commentando le ultime novità riguardanti Teun Koopmeiners e la Juventus.

Secondo Anellucci, l’acquisizione di Koopmeiners da parte della Juventus è ormai quasi certa. “La Juventus è una società che raramente si espone senza ottenere un risultato, e credo che chiuderanno l’acquisto dell’olandese. L’operazione è già in fase avanzata, anche se il prezzo finale potrebbe essere oggetto di trattativa”, ha dichiarato l’agente.

Anellucci ha anche sottolineato che l’Atalanta, pur non avendo una necessità immediata di vendere, potrebbe trattare sul prezzo. “L’Atalanta ha sempre fatto buoni affari anche con giocatori che non hanno reso al massimo. Si dicono molte sciocchezze su Gasperini e sulla società, ma il lavoro di Gasperini e il supporto del presidente Percassi sono sotto gli occhi di tutti”, ha aggiunto Anellucci.

Insomma, l’operazione per Koopmeiners sembra essere ben avviata, con la Juventus pronta a concludere l’affare nonostante le trattative in corso con l’Atalanta. La valutazione finale potrebbe essere oggetto di discussione, ma il trasferimento dell’olandese sembra sempre più vicino a diventare realtà.