Tesoretto Juventus, i bookmakers scommettono su Koopmeiners

Con quasi cinquanta milioni incassati dalle cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus si prepara a tentare nuovamente di acquistare Teun Koopmeiners dall'Atalanta. Nonostante il freno del ds nerazzurro Percassi, gli esperti di Snai sono fiduciosi sul trasferimento dell'olandese a Torino.

Redazione By Redazione

La Juventus ha incassato quasi cinquanta milioni di euro grazie alle recenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen, e ora è pronta a investire questi fondi per rafforzare il centrocampo. L’obiettivo principale è Teun Koopmeiners, talentuoso centrocampista dell’Atalanta.

Nonostante il direttore sportivo dell’Atalanta, Percassi, abbia cercato di smorzare gli entusiasmi, la Juventus non ha intenzione di mollare. Gli esperti di Snai sono convinti che l’affare si farà, tanto da offrire a 1,40 il trasferimento dell’olandese in maglia bianconera.

Calciomercato Juventus, nuovo tentativo per Koopmeiners

La sensazione è che la Juventus sia pronta a presentare un’offerta ancora più convincente per assicurarsi Koopmeiners. Con una maggiore disponibilità economica, i bianconeri sperano di convincere l’Atalanta a cedere il giocatore, regalando a Thiago Motta il rinforzo tanto desiderato a centrocampo.

Con un tesoretto fresco nelle casse, la Juventus è pronta a bussare nuovamente alla porta dell’Atalanta. Il trasferimento di Koopmeiners potrebbe essere l’ultimo tassello per completare la rosa e permettere a Thiago Motta di affrontare la stagione con una squadra ancora più competitiva. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’olandese vestirà la maglia bianconera.