Szczesny resta alla Juve: Monza e Al Nassr sfumati, Gollini verso Brianteo

Wojciech Szczesny resta alla Juventus, mentre il Monza ha deciso di puntare su Gollini dell'Atalanta. L'interesse di Adriano Galliani per il portiere polacco rimane una suggestione, con la possibilità di un futuro colpo non ancora esclusa. Nel frattempo, Szczesny continua la sua avventura in bianconero.

Redazione By Redazione

I giorni passano, ma Wojciech Szczesny è ancora un giocatore della Juventus e al momento non ci sono novità rilevanti riguardo una sua possibile partenza. Dopo che l’opzione Al Nassr è svanita, sembrava che il Monza potesse essere una nuova destinazione per il portiere polacco. Tuttavia, nelle ultime ore il club brianzolo ha deciso di puntare su Gollini dell’Atalanta, chiudendo apparentemente anche questa possibilità per Szczesny.

L’interesse del Monza, e in particolare di Adriano Galliani, per Szczesny era più una suggestione che una vera e propria trattativa. E così rimane, nonostante l’imminente arrivo di Gollini, riferisce la Gazzetta dello Sport. L’eventuale trasferimento di Szczesny al Monza non è ancora completamente da escludere. Galliani potrebbe comunque tenere d’occhio il portiere polacco per un possibile colpo futuro, ma per ora l’arrivo di Gollini offre una maggiore tranquillità al club brianzolo.

Szczesny, intanto, continua la sua avventura in bianconero, con i tifosi juventini che si chiedono quale sarà il destino del loro portiere nei prossimi mesi.