Svendita Juventus, Giuntoli ha deciso tutte le altre cessioni

Andrea Bosco, giornalista e fedele sostenitore della Juventus, analizza il mercato dei bianconeri. Si prospetta una vera e propria rivoluzione con molte cessioni in vista per rinnovare la squadra, abbassare i costi e ridurre il deficit di bilancio.

Redazione By Redazione

Andrea Bosco, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, ha offerto la sua visione sul mercato estivo del club torinese: “Sembra che vogliano vendere tutti: Locatelli, Hasa, McKennie, il portiere polacco, il connazionale Milik (forse per acquistare Reteguy), Kostic, Barbieri, Miretti, Rugani, De Sciglio. Una vera e propria svendita bianconera: e va bene così. C’è bisogno di aria nuova. Bisogna ridurre il monte ingaggi e colmare il buco di bilancio. Sono sicuro che Giuntoli sia consapevole che ci aspettano 70 partite in questa stagione”.

Bosco continua: “E certi nomi che circolano sono davvero ridicoli. Ma è giusto avere fiducia in Giuntoli. Fino ad ora i nuovi arrivi sembrano promettenti. Poi ci sono le mosse alla Magritte, ipotizzate dai fedelissimi di Marotta: Chiesa all’Inter, con un’aggiunta di venti milioni per ottenere in cambio Frattesi.

“Con la nuova gestione della Juve – continua Bosco – tutto è possibile. Anche che l’Inter ‘guadagni’ una valanga di soldi dalla Juventus. Non ho altro da aggiungere. Per protesta. Contro le istituzioni calcistiche, contro il governo, contro l’opinione pubblica. E anche contro i tifosi della Juventus…”.