Futuro Chiesa, il Tottenham non molla: Giuntoli gioca al rialzo

Il Tottenham è deciso a portare Federico Chiesa a Londra. L'attaccante della Juventus è valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe aumentare se si scatenasse un'asta.

Redazione By Redazione

Il Tottenham non molla la presa su Federico Chiesa, l’attaccante della Juventus e della nazionale italiana nato nel 1997. Dall’Inghilterra arrivano conferme su questa pista di mercato, con FootballTransfers che rivela come gli Spurs avessero già messo gli occhi sul numero 7 bianconero a gennaio. Ora, sembrano pronti a fare un nuovo tentativo.

Chiesa, che sembra essere fuori dai piani della Juventus, è valutato dal club torinese tra i 25 e i 30 milioni di euro. Tuttavia, questa cifra potrebbe salire considerevolmente se altri club si interessassero e si scatenasse un’asta.

L’interesse del Tottenham per Chiesa è forte, e la dirigenza degli Spurs è pronta a mettere sul piatto un’offerta convincente per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante italiano. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e se la Juventus accetterà l’offerta o deciderà di attendere ulteriori rilanci.