Chiesa fuori dal progetto Juventus, c’è l’annuncio e l’addio è imminente

Luglio sta finendo e agosto si avvicina con nuove speranze per i tifosi della Juventus. Con un calciomercato che ha visto i bianconeri protagonisti di numerosi cambiamenti, la squadra di Thiago Motta è quasi pronta per la nuova stagione. Tuttavia, l'addio di Federico Chiesa sembra ormai inevitabile, con il giocatore che potrebbe presto dire addio a Torino. Le opzioni per la sua prossima destinazione si restringono, con la Premier League che rimane una possibilità concreta.

Redazione By Redazione

Con luglio che sta per chiudere i battenti, i tifosi della Juventus si preparano a un agosto ricco di cambiamenti e novità. Il mercato estivo ha visto i bianconeri tra i protagonisti principali, con un numero significativo di movimenti sia in entrata che in uscita. La squadra di Thiago Motta, quasi completamente rinnovata dopo la conclusione della gestione Allegri, è in fase di preparazione per affrontare la nuova stagione.

Chiesa: Addio Imminente alla Juventus

Nel frattempo, Federico Chiesa si avvicina sempre più all’addio alla Juventus. L’ex Fiorentina, tornato da poco a Torino, è ormai pronto a lasciare il club. Le trattative per il rinnovo del contratto sono andate a rilento e il futuro di Chiesa sembra essere altrove. Sabato prossimo, nella gara amichevole contro il Brest allo stadio “Adriatico” di Pescara, l’attaccante non sarà in campo. Thiago Motta e il suo staff sono ansiosi di vedere dei miglioramenti nel gioco della squadra, soprattutto dopo la pesante sconfitta contro il Norimberga.

Calciomercato Juventus, dove giocherà Federico Chiesa?

Con la Roma che ha già chiuso l’acquisto di Matías Soulé e il Napoli fuori dalla corsa, il futuro di Chiesa sembra indirizzato verso la Premier League. Il sogno del giocatore è sempre stato quello di cimentarsi nel campionato inglese, e le trattative per un suo trasferimento sono in corso. Gianni Balzarini, noto giornalista, ha confermato la situazione con un video su YouTube, dichiarando che “Chiesa non fa più parte del progetto Juve”. La Juventus e il giocatore stanno lavorando per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti prima della chiusura della sessione di mercato.

Con l’estate che avanza e il mercato che si avvicina alla sua fase finale, i tifosi bianconeri possono aspettarsi ulteriori sviluppi e conferme riguardo il futuro della loro squadra e dei suoi protagonisti.