Daniele De Rossi chiama Federico Chiesa, è questa l’ultima indiscrezione riportata da Tuttosport, secondo la quale l’attaccante bianconero sarebbe entrato nel mirino della Roma. Un destino che potrebbe intrecciarsi nuovamente visto che l’allenatore romanista aveva già avuto a che fare con il calciatore durante la memorabile cavalcata di Euro 2020, essendo stato collaboratore del CT Roberto Mancini in Nazionale.
I dubbi della Juventus tra cessione o rinnovo
Non è una novità il fatto che la Juventus sia in bilico nella decisione di rinnovare il contratto o cedere definitivamente Federico Chiesa. L’idea dei bianconeri sarebbe quella di rinnovare il giocatore per continuare ad ammortizzare il suo ingaggio, ricordiamo che il calciatore ha firmato un contratto di 5 anni a 5 milioni netti a stagione con scadenza a Giugno 2025. Cifra che lo stesso chiesa desidererebbe aumentare, vista la condizione contrattuale di alcuni suoi compagni di squadra, come Vlahovic che percepisce 12 milioni netti a stagione.
La Juventus prende tempo per valutare la situazione mentre nel frattempo la Roma e De Rossi stanno dietro l’angolo ad attendere ulteriori sviluppi.