Triplo addio Juventus, super incasso per puntare il mercato

Le decisioni sono state prese: la Juventus deve trovare nuove sistemazioni per i suoi esuberi entro la chiusura del mercato. Tra i nomi in uscita ci sono Chiesa, Szczesny, Milik e Djalò, con il Genoa interessato a un triplo colpo.

Redazione By Redazione

Le decisioni sono state prese e comunicate, e non c’è più margine di ripensamenti: tutti gli esuberi della Juventus devono trovare una nuova sistemazione entro la chiusura del mercato, altrimenti passeranno l’anno a guardare gli altri giocare.

Triplo Addio in Serie A: la Juve si Prepara a Incassare

Non si parla solo di Federico Chiesa, che è sicuramente il nome più discusso. Anche Wojciech Szczesny, che sembra interessare al Napoli, è tra i nomi in uscita. E poi ci sono Arkadiusz Milik e Thiago Djalò, entrambi esclusi dai piani di Thiago Motta. Rimane fuori dalla lista Muharemovic, che però è comunque destinato a partire. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, questi tre giocatori potrebbero interessare a un club di Serie A.

Il Genoa Interessato agli Esuberi della Juventus

Il Genoa di Alberto Gilardino sembra essere sulle tracce di questi tre giocatori. Anche se non si parla ancora di cifre precise, sembra probabile che i liguri possano chiedere questi giocatori in prestito. Tuttavia, la Juventus ha bisogno di incassare e potrebbe richiedere un pagamento, magari qualche milione, per un pacchetto completo. Vedremo come si evolverà la situazione.

Triplo Addio in Serie A: la Juve Passa all’Incasso

In tutto questo, Cristiano Giuntoli sa bene che non sarà facile chiudere tutte le operazioni di uscita entro la fine di agosto. Il fatto che questi giocatori non rientrino nei piani del club limita le possibilità di negoziare al meglio sul prezzo dei cartellini. Ma queste sono le decisioni prese e così si procederà. La tripla pista in Serie A rimane aperta e tutta da seguire.

La Juventus è quindi pronta a salutare alcuni dei suoi giocatori, cercando di bilanciare la necessità di fare cassa con la volontà di non tenere in rosa elementi fuori dai piani tecnici.