Un nuovo argentino alla Continassa, la Juventus abbraccia il nuovo colpo

Con la partenza imminente di Federico Chiesa e l’addio di Huijsen e Soulé, la Juventus è pronta a finalizzare un nuovo acquisto. Cristiano Giuntoli è in cerca di un sostituto per l'esterno d’attacco e sembra che l’obiettivo principale possa essere Nico Gonzalez della Fiorentina. Scopri tutte le ultime novità sul mercato bianconero e il possibile arrivo dell'argentino.

Redazione By Redazione

Con le valigie ormai pronte per Federico Chiesa e i recenti addii di Huijsen e Soulé, la Juventus è in fermento e pronta a chiudere un’altra trattativa durante questa finestra di mercato. Cristiano Giuntoli, il guru del mercato bianconero, è alla ricerca urgente di un sostituto per l’esterno d’attacco, dato che Chiesa è in procinto di lasciare il club dopo la rottura con la società dovuta al mancato rinnovo del contratto.

La priorità adesso è trovare un esterno di qualità. Inizialmente, si pensava che il nome caldo potesse essere Karim Adeyemi, il “razzo” del Borussia Dortmund e il giocatore più veloce dell’ultima Bundesliga. Tuttavia, la trattativa per il tedesco sembra stia prendendo più tempo del previsto e la Juventus ha bisogno di un’alternativa rapida.

E sembra proprio che un’alternativa sia emersa. Secondo Fabrizio Romano, con notizie confermate da Matteo Moretto, l’obiettivo di Giuntoli potrebbe essere Nico Gonzalez della Fiorentina. Il giocatore argentino, che ha fatto bene anche con il suo ex club Stoccarda, sarebbe ora nel radar della Juventus. I suoi agenti avrebbero mostrato disponibilità a considerare un trasferimento a Torino dopo il contatto diretto del club bianconero.

Con l’Atalanta che segue da vicino la situazione, il futuro di Gonzalez potrebbe prendere una piega interessante nelle prossime ore. La Juventus, intanto, continua a lavorare per assicurarsi un rinforzo di qualità che possa compensare la partenza di Chiesa e rinvigorire l’attacco.