Federico Chiesa dice No, dal Besiktas al possibile scambio con il Napoli

Federico Chiesa ha rifiutato l'offerta del Besiktas e dell'Al Ahli. Il suo futuro potrebbe essere a Londra con il Tottenham o a Napoli, in uno scambio con Raspadori.

Redazione By Redazione

Federico Chiesa è al centro di intense discussioni con il suo agente Fali Ramadani. Ogni giorno si confrontano sulla prossima mossa professionale, consapevoli che questa scelta avrà un grande impatto sulla sua carriera.

Rifiutata l’Offerta del Besiktas

Chiesa ha chiaramente espresso la sua preferenza per un’esperienza all’estero, ma solo in un campionato di alto livello. Per questo motivo ha rifiutato la proposta del Besiktas, orchestrata proprio da Ramadani. Anche l’offerta dell’Al Ahli, che avrebbe garantito a Chiesa 15 milioni di euro all’anno, è stata declinata: non abbastanza per convincerlo a lasciare l’Europa.

Possibilità tra Tottenham e Napoli

Tra le opzioni più interessanti per il futuro di Chiesa c’è il Tottenham. Il club londinese ha chiesto informazioni a Ramadani sulle condizioni economiche per un eventuale trasferimento. Gli Spurs stanno valutando attentamente la situazione e potrebbero decidere di avviare una trattativa concreta nelle prossime ore.

Nel frattempo, la Juventus osserva con attenzione. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è in attesa di segnali concreti dagli agenti di Chiesa. Dopo aver concluso l’affare per Todibo, Giuntoli potrebbe tentare uno scambio con il Napoli, proponendo Chiesa per Raspadori. Sebbene questa soluzione sia difficile, non è da escludere.

Il futuro di Federico Chiesa è ancora incerto, ma le prossime settimane saranno decisive. La possibilità di trasferirsi al Tottenham o di diventare parte di uno scambio con il Napoli sono opzioni sul tavolo. I tifosi bianconeri e appassionati di calcio attendono con ansia di vedere quale sarà la prossima destinazione del talentuoso attaccante italiano.