Colpo Kalimuendo per la Juve, Thiago Motta chiede a Giuntoli ma serve una cessione

Arnaud Kalimuendo è sempre più al centro dell'attenzione nel mercato della Juventus. Il giovane talento del Rennes ha attirato l'interesse del club bianconero, ma prima Giuntoli dovrà risolvere alcune cessioni, tra cui quella di Arkadiusz Milik.

Redazione By Redazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Arnaud Kalimuendo è diventato uno dei nomi più discussi nel calciomercato della Juventus. Il giovane attaccante, lanciato da Thiago Motta nelle giovanili del PSG, ha conquistato l’attenzione di molti dopo il suo trasferimento al Rennes per 20 milioni di euro.

Il nuovo tecnico della Juventus ha sempre avuto grande considerazione per Kalimuendo, tanto da lanciarlo nelle giovanili del PSG. Questa stima sembra essere condivisa anche da Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Vecchia Signora, che vede nel giovane francese un potenziale rinforzo per la squadra.

Kalimuendo alla Juve? Serve una cessione

Tuttavia, prima di poter avviare una trattativa concreta con il Rennes, Giuntoli deve risolvere alcune questioni interne, in particolare trovare una nuova sistemazione per Arkadiusz Milik. Solo dopo aver liberato spazio in rosa e nel bilancio, la Juventus potrà concentrarsi su Kalimuendo.

Un Investimento Importante

La trattativa con il Rennes non sarà semplice né economica. Il club francese ha investito significativamente su Kalimuendo e non sarà disposto a lasciarlo partire facilmente. La Juventus dovrà quindi prepararsi a un’offerta sostanziosa per assicurarsi il talento francese.