Calciomercato Juve | ULTIM’ORA da brivido: OFFERTA RECORD per Koopmeiners

La Juventus spinge sull'acceleratore per Koopmeiners, alzando l'offerta a 50 milioni di euro. La mossa di Giuntoli potrebbe convincere l'Atalanta a cedere il centrocampista, con buone probabilità di chiudere l'affare. Altre importanti novità di mercato in arrivo.

Redazione By Redazione

La Juventus sta spingendo forte sul calciomercato, dimostrando di voler fare sul serio. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo Giuntoli non si accontenta di quanto già ottenuto e continua a puntare in alto.

Tra i nomi in cima alla sua lista c’è sempre quello di Koopmeiners, un obiettivo chiaro e dichiarato. La dirigenza bianconera è decisa a costruire una squadra completa, senza lasciare spazio ad alibi. E così, arriva l’affondo decisivo su Koopmeiners, con importanti novità delle ultime ore.

Koopmeiners-Juventus: importanti aggiornamenti in arrivo

Secondo Sportmediaset, la Juventus ha deciso di alzare la posta in gioco per assicurarsi Koopmeiners, portando l’offerta per l’Atalanta a ben 50 milioni di euro. Avete capito bene. Questa mossa di Giuntoli potrebbe finalmente sbloccare la situazione.

Sembra che l’Atalanta stia per cedere, soprattutto considerando un presunto accordo morale con il giocatore, stipulato nel 2021, che prevedeva la possibilità di un trasferimento in caso di una grande offerta. Ora la decisione passa alla Dea. Le probabilità che l’affare si concluda positivamente stanno aumentando. E come se non bastasse, ci sono altre novità clamorose sul fronte mercato bianconero, questa volta con obiettivo attacco >>