Percassi frena Koopmeiners, Juventus avvisata: “Mai chiesto la cessione”

Clamoroso fulmine a ciel sereno in casa Juventus, col presidente dell'Atalanta, Luca Percassi, che ha smorzato le voci di interessamento di Madama nei confronti di Koopmeiners: la situazione

Clamoroso fulmine a ciel sereno in casa Juventus, col presidente dell'Atalanta, Luca Percassi, che ha smorzato le voci di interessamento di Madama nei confronti di Koopmeiners: la situazione

Intervenuto a cavallo tra la serata di martedì 26 e le prime ore della notte di mercoledì 27 marzo, il presidente dell’Atalanta, Luca Percassi, ha incredibilmente ed improvvisamente frenato le voci di accostamento di Teun Koopmeiners alla Juventus. O, per meglio dire, ha evidentemente bloccato il proliferarsi veloce delle parole del proprio tesserato olandese circa la volontà e la richiesta alla stessa società bergamasca di essere ceduto nel corso della finestra estiva del prossimo calciomercato.

Percassi tuona: “Koopmeiners non è stato ceduto alla Juventus”

Intervistato dal quotidiano bergamasco L’Eco di Bergamo, Percassi ha quindi voluto sottolineare come Koopmeiners sia ancora a tutti gli effetti un giocatore dell’Atalanta e, oltre a questo, come ancora non si conosca del tutto ed in definitiva il destino del numero 7 olandese. Queste le parole più importanti in ottica calciomercato: “Il nostro club è sano e saldo al suo posto, non ha bisogno di vendere necessariamente. Koopmeiners non ha ancora firmato con la Juventus e con nessuna società: inoltre, non ci ha mai chiesto di essere ceduto in estate”.

Parole forti e che spiazzano in qualche modo il mondo bianconero, ora più che mai confuso e probabilmente attonito dalle dichiarazioni di chi, evidentemente, dovrà decidere se lasciar andare Koopmeiners o meno. Da capire poi cosa deciderà la Juventus: si continuerà la trattativa col giocatore o si virerà su un altro obiettivo per la mediana del futuro? La palla passa al DT Giuntoli ed al DS Manna.