Samardzic riserva dell’Udinese, la Juventus ci pensa: il prezzo diventa un ostacolo

Mattia Gruppioni By Mattia Gruppioni

Con soli 16 minuti collezionati nelle ultime tre sfide di Serie A, Lazar Samardzic sta diventando un vero e proprio caso nell’ambiente Udinese: inoltre, contro Salernitana, Lazio e Torino, il talento che ha deciso di rappresentare la Serbia non ha nemmeno messo piede in campo in due di questi appuntamenti. Una fase di declino che non può che coinvolgere nuovamente anche la Juventus in vista del prossimo mercato estivo, dopo che Giuntoli e colleghi avevano sondato il terreno qualche mese fa in quello d’inverno.

Nulla di fatto e da concretizzare però un paio di mesi fa, con Samardzic che ha sposato ancora una volta la causa Udinese – complice anche la necessità del club friulano di raggiungere la salvezza – ed aveva quindi fatto tornare la memoria al grande tira e molla della passata estate tra Inter, Napoli e Juventus stessa. Chissà che la prossima non possa essere la volta buona, ma per Madama ci sarebbero due problemi: o per meglio dire, uno unico che si scatena in due diverse varianti.

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic

L’Udinese spara alto per Samardzic: la Juventus cerca risposte

Il fatto che l’Udinese stia rimanendo sui 30 milioni di euro netti per il cartellino di Lazar Samardzic fa storcere in maniera perentoria il naso alla Juventus: in particolare, questa cifra sarebbe considerata esagerata dal club piemontese in base al rendimento dello stesso calciatore serbo, mai in campo praticamente nelle ultime giornate di Serie A e spesso e volentieri – purtroppo per i nostri occhi – deludente quest’anno quando chiamato in causa. Ecco quindi che Giuntoli continuerà a monitorare la situazione, ma servono bonus dal campo ed un rendimento migliore per convincere la Juventus a sborsare tale somma di denaro.