Kostic si ritrova, attesa per Rabiot e Bremer: la Juventus guarda i Nazionali in campo

Finito nelle ultime sfide di Serie A letteralmente fuori dai radar tecnico-tattici di Massimiliano Allegri, che tanto nella sconfitta di Napoli quanto nel pareggio interno col Genoa non gli ha concesso nemmeno un minuto, Filip Kostic rappresenta mistero di casa Juventus: l’esterno serbo ha quantomeno ritrovato però la titolarità con la propria nazionale nel corso della serata di lunedì 25 marzo, quando la Serbia è riuscita ad imporsi in amichevole per 0-1 su Cipro.

Notizia che di certo farà contenti i tifosi della Juventus quella inerente i 63 minuti giocati da Kostic con il proprio Paese, in attesa che lo stesso ex Eintracht Francoforte faccia ritorno in Italia ed inizi a preparare col resto dei compagni la sfida esterna di campionato contro la Lazio. Nell’altra sfida a cavallo tra ieri ed oggi che vedeva impegnato un giocatore – si fa per dire – di Madama, Matias Soulé ha perso malamente con la sua Argentina U23 con i pari età del Messico, subentrando nella ripresa a Santiago Castro. Ma chi in campo quest’oggi?

Gleison Bremer, Juventus
Gleison Bremer, Juventus

La Juventus guarda i Nazionali: spicca Yildiz, playoff per Szczesny

Appuntamento nella serata di martedì 26 marzo per gli ultimi grandi impegni delle Nazionali, tra gare inerenti i playoff per accedere ad Euro 2024, fase a gironi per la qualificazione agli Europei 2025 per l’U21 e test amichevoli di preparazione: la Juventus osserverà da vicina la Polonia di Wojech Szczesny, impegnata nella finale playoff per andare ai prossimi Europei di Germania 2024 contro il Galles. Partita ufficiale anche per Iling-Junior e Miretti con le Nazionali U21 di Inghilterra ed Italia, mentre è lunga la carrellata di nomi impegnati in amichevoli in giro per il mondo.

Spagna-Brasile tra gli appuntamenti di cartello della serata, con la Juventus che spera di poter vedere in campo sia capitan Danilo che il centrale Bremer: in programma alle ore 21:30, il calcio d’inizio di questo match sarà preceduto da quello di Francia-Cile (21:00) ed Austria-Turchia (20:45), che vedranno scendere in campo per Madama il centrocampista Adrien Rabiot ed il fantasista Kenan Yildiz, oramai diventato titolare sotto la gestione di Vincenzo Montella.