Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dopo Napoli, Milan e Inter, anche la Juventus mostra interesse nei confronti de talentuoso attaccante del Bologna Joshua Zirkzee.
Non è più una sorpresa il classe 2001 Olandese, che con i suoi colpi di classe sta facendo sognare i tifosi del Bologna e sta trascinando la sua squadra verso una qualificazione storica in Champions League, fino ad ora ha siglato 11 reti e 6 assist in 30 partite giocate, ed è forse per questo che tutte le big del nostro campionato stanno letteralmente cadendo ai suoi piedi. L’unico ostacolo da scavalcare è il diritto di prelazione di 40 milioni di euro che il Bayern Monaco ha verso l’attaccante, ma a quanto pare i bavaresi hanno altri piani per il prossimo mercato estivo e non sembrano intenzionati a riprendere il giocatore.
Juventus, Zirkzee solo se Vlahovic viene ceduto, ma attenzione alla carta ” Thiago Motta”
Tra le pretendenti a Zirkzee il Milan è leggermente in vantaggio visto che è sul giocatore da più tempo rispetto alle altre, seguono in ordine Napoli, Inter e Juventus che prima però dovrebbe cedere Dusan Vlahovic. Infatti in caso di fumata nera per il rinnovo del Serbo, i bianconeri potrebbero cederlo proprio per arrivare più facilmente al talento Olandese.
Ci sarebbe anche la questione Thiago Motta a facilitare l’operazione, nel caso il tecnico devesse restare a Bologna, il giocatore potrebbe anche valutare il progetto migliore per lui e per il suo futuro. Ma se lo stesso Motta decidesse di andare ad allenare la Juve, allora l’attaccante potrebbe decidere di seguirlo.