Da un giorno a questa parte non si fa che parlare d’altro: la foto di Wanda Nara circolata sui social nel corso della giornata di giovedì 4 aprile ha letteralmente infuocato i tifosi della Juventus, nel bene e nel male. La famosissima influencer, infatti, è comparsa in un autoscatto con la felpa del club bianconero, accostando quindi in men che non si dica il nome di Mauro Icardi alle idee di calciomercato del DT Cristiano Giuntoli.
Ma quanto ci sarebbe di vero in merito? Poco o nulla, come sottolineato questa mattina dal quotidiano Tuttosport. Icardi e la Juventus non hanno intavolato alcuna trattativa in vista della prossima finestra estiva, con il centravanti argentino che non rientrerebbe nemmeno tra i profili economicamente gestibili e trattabili dallo stesso ex dirigente del Napoli. Ma quindi, per quale motivo Wanda Nara avrebbe posato in questo selfie col materiale d’abbigliamento della Juventus? Impossibile saperlo, ma è chiaro che la moglie dell’attaccante in forza al Galatasaray, storicamente, non ha mai smosso le acque per nulla.
Kean in bilico, Milik altalenante: la Juventus modifica l’attacco
Il fatto è che, stando alle prestazioni ed al rendimento in zona gol degli attaccanti attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri in organico, la Juventus avrebbe davvero la necessità ed il desiderio di cambiare volto in attacco: se da un lato Chiesa e Vlahovic rappresentano le attuali certezze – col futuro molto più che in bilico a causa di rinnovi complicati – ecco che Milik e Kean rischiano di salutare Giuntoli al termine della stagione.
L’italiano, che stava già per dire addio a gennaio per andare all’Atletico Madrid, è a quota 0 reti in Serie A, mentre dall’altra parte il polacco non ha pienamente convinto dopo il riscatto esercitato nei confronti del Marsiglia. Il nome di Mauro Icardi torna quindi d’attualità in casa Juventus, coi tifosi scatenati ed ancora una volta divisi tra chi lo accoglierebbe a braccia aperte e chi, per diversi motivi, eviterebbe l’affare con Wanda Nara.