Dopo l’avvio di campionato molto positivo per la nuova Juventus di Thiago Motta, le giornate di allenamento alla Continassa già evidenziano le prime forme di spunti e disponibili per la delicata trasferta in casa dell’Hellas Verona, curiosamente anche questa squadra ha vinto 3 a 0 contro il casa addirittura contro il Napoli. Il nuovo allenatore bianconero avrà subito da gestire il centrocampo, con due titolari non disponibili. Indisponibili, squalificati e le prime probabili formazioni possono essere già evidenziate dagli allenamenti pre Verona in vista di quelle che saranno le probabili formazioni.
Il nuovo allenatore dopo la prima giornata potrebbe dare fiducia ad un altro giovanissimo del vivaio bianconero dopo gli ottimi risultati raccolti da Mbangula nella sfida contro il Como.
Probabili formazioni Verona Juventus: nuovo esordio dal 1′ per Thiago Motta?
Match che sarà uno dei posticipi della 2° giornata, che sarà disputata presso lo stadio Bentegodi di Verona il 26 agost0 2024, lunedì, dalle ore 20.45, Juventus e Verona sono anche attualmente le capoliste “virtuali” assieme all’Atalanta, le uniche tre squadre ad aver vinto nella prima giornata.
Integrato nell’allenamento del giovedì per la prima volta anche Pierre Kalulu, ufficializzato nell’acquisto proprio nelle ore immediatamente precedenti a questa giornata.
Non saranno disponibili per infortunio, palesati durante Juventus Como Weah e Thuram esclusi anche per motivi precauzionali da eventuali convocazioni.
Il Verona probabilmente riconfermerà la formazione che ha fatto molto bene nell’esordio contro il Napoli con Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola e Frese mentre Belahyane dovrebbe partire dal 1′ sostituendo Serdar, infortunatosi durante la prima partita.
Dopo l’esordio a sorpresa da parte della Juventus di Mbangula, che ha anche segnato il primo gol per i bianconeri contro il Como, potrebbe essere il giovane Savona a rimpiazzare Weah come esterno probabilmente la difesa sarà la stessa, con Bremer e Gatti centrali, Di Gregorio tra i pali e Douglas Luiz – Locatelli in mediana, con cambiaso e Mbangula sui lati.
Le probabili formazioni in vista della sfida di campionato è la seguente:
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Duda, Belahyane; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic