Massimiliano Allegri, Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus

Vlahovic discute con Allegri: Juventus senza pace, lite tra i due VIDEO

Giornata evidentemente da dimenticare quanto più in fretta possibile per la Juventus di Massimiliano Allegri, che nel 29° turno del campionato di Serie A non è andata oltre il pareggio casalingo a reti bianche contro il Genoa: oltre al risultato ottenuto all’Allianz Stadium, la formazione bianconera si è evidentemente vista assottigliare il margine di distanza dalle dirette inseguitrici per la zona Champions League, nonché poter solo guardare inerme il piccolo allungo di due punti del Milan di Pioli. Infatti, il Diavolo è riuscito a portare a casa bottino pieno dal Bentegodi di Verona, mentre Bologna e Roma hanno vinto rispettivamente sul campo di Empoli ed in casa col Sassuolo.

Oltre a questi fattori, la Juventus perderà per la prossima giornata di campionato Dusan Vlahovic: il centravanti serbo è stato infatti protagonista della scellerata espulsione che gli costerà la sfida esterna contro la Lazio al ritorno in campo dopo la sosta nazionali. Il classe 2000 ex Fiorentina ha rimediato il cartellino rosso dall’arbitro Giua dopo aver professato evidentemente espressioni non andate giù al direttore di gara, a pochi minuti dalla fine della sfida col Genoa. Inoltre, come se non bastasse, sui social starebbe spopolando il video della lite tra Vlahovic ed Allegri al momento dell’uscita dal campo dello stesso attaccante bianconero.

Vlahovic provoca Allegri: la Juventus prepara la multa

Come affermato in zona mista dallo stesso Allegri, la Juventus multerà molto probabilmente Dusan Vlahovic per l’espulsione contro il Genoa: oltre al danno la beffa, perché il centravanti con la maglia numero 9 rischia di dover saltare più giornate di Serie A. Molto dipenderà da quanto scritto da Giua nel referto, ma non è da escludere la squalifica per almeno due turni: al momento dell’uscita dal campo, infine, polemiche ed acceso confronto tra il giocatore ed Allegri, come testimoniato dal video che spopola su X. Tensioni interne alla Juventus che non sembrano avere fine dunque, in quello che può definirsi senza dubbi il momento più critico della stagione.