Tra la deludente andata di Europa League ed il ritorno, passa il match di campionato valido per la 23esima giornata. Una sfida molto importante quella che andrà in scena domenica 19 febbraio al Picco della Spezia, che vede affrontarsi proprio Spezia e Juventus. Per i bianconeri non sarà sicuramente una passeggiata, visti i pensieri di stampo europeo che frullano nella testa dei giocatori e l’incontrastata volontà della squadra di casa di fare punti. Senza dubbio, ci aspetta una partita dalle sorprese.

Lo ha ricordato anche lo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa di vigilia, affermando che lo Spezia è un avversario particolarmente tosto. Nonostante il periodo delicato – esonero di Luca Gotti con Fabrizio Lorieri ad interim – gli aquilotti si mostrano come una squadra compatta che potrebbe mettere in difficoltà e non poco la Juventus. Ne è dello stesso parere anche l’esterno Emil Holm, che ai canali ufficiali della Lega Serie A lancia la sfida alla Vecchia Signora.
Juventus, Holm non ha dubbi: “Daremo tutto per fare una grande partita”

Vincere per proiettarsi verso i playoff di ritorno di Europa League con il massimo della motivazione ed entusiasmo. La Juventus vuole racimolare più punti e possibile in campionato per una possibile – e clamorosa rimonta – con la validazione dei piani bianconeri che passa proprio dalla sfida contro lo Spezia. Ecco lo parole di Emil Holm a proposito: “Rispetteremo la Juve e la sua forza, ma se metteremo tutto in campo abbiamo già mostrato che possiamo far male anche alle grandi squadre. Penso che faremo una buona partita, daremo tutto e giocheremo come sappiamo”.