Verso Inter-Juventus, Allegri non potrà averlo: un big non recupera per la sfida

Non recupera per il Derby d'Italia, il bomber polacco Arek Milik. Il tecnico della Juventus probabilmente non conterà su di lui

Nicolò Corradino
2 Min Lettura

Non arrivano buone notizie dalla Continassa. L’attaccante Arek Milik ha poche probabilità di recuperare per il Derby d’Italia. Il bomber polacco è fermo dal match contro il Monza, dove ha riportato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra e come riportato dall’inviato di SkySport, Paolo Aghemo, difficilmente Allegri potrà contare su di lui. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Juventus, Milik sta bene ma non verrà rischiato

Si sente la mancanza dell’attaccante bianconero, soprattuto in un periodo in cui Vlahovic non è al top della forma, così come Kean che deve ancora scontare la squalifica rimediata contro la Roma. Ecco che il polacco avrebbe potuto dare una grande mano in questo periodo caratterizzato da importanti sfide in Campionato e in Europa League. Si parlava di un recupero già per il match di San Siro, cosa che è effettivamente avvenuta, ma mister Allegri non lo vorrà rischiare.

Milik, Juventus

L’attaccante sta bene ed è clinicamente guarito ma in questo momento è altamente improbabile il suo rientro per la sfida di domenica sera. Si punta al pieno recupero solamente dopo la sosta nazionali e quindi potremo rivedere il bianconero ad aprile. Infatti il club spera di non veder partire l’ex Napoli con la sua Polonia e gradirebbe la permanenza alla Continassa per arrivare ad un pieno recupero.

Juventus, le condizioni degli altri bianconeri

di maria tuttojuve24.it
Di Maria in Juventus-Nantes

C’è ottimismo per la convocazione di Angel Di Maria, che deve però ancora smaltire l’affaticamento agli aduttori. Anche Chiesa, andato in rete contro il Friburgo sarà convocato nella sfida contro l’Inter, anche se resta molto difficile la titolarità dell’esterno italiano. Anche Bonucci vorrebbe esserci ma non ha ancora ma non ha ancora smaltito del tutto il trauma contusivo al perone. Alex Sandro ancora out, mentre su Miretti, recentemente convocato con Fagioli per l’Under21, si saprà nei prossimi giorni, con la conferenza di mister Allegri, in programma sabato 18 marzo alle 12.

ARGOMENTI: , ,