Fra poco andrà in scena una partita importante valida per la 24° giornata di Serie A, che vedrà i bianconeri, allenati da Massimiliano Allegri, affrontare lo Spezia. Questa partita diventa fondamentale, soprattutto per la Juventus, che serve a tornare alla vittoria, in vista della decisiva trasferta di Nantes in Europa League.

Proprio guardando alla partita europea, il tecnico livornese ha deciso di fare turnover, facendo riposare alcuni titolari, tra cui Di Maria e Szczesny. Assente anche Federico Chiesa, per un affaticamento muscolare. Uno degli uomini più attesi, Juan Cuadrado, ha parlato del suo ritorno in campo dal primo minuto, e di quanti bisogna rimanere concentrati per portare a casa la partita.
Cuadrado prima di Spezia-Juventus: “Concentrati e determinati per la vittoria”
Juan Cuadrado è tornato in gruppo, e finalmente inizierà il match dal primo minuti. Ai microfoni di DAZN, l’esterno della Juventus ha invocato la concentrazione e la determinazione per portare a casa i 3 punti: “Tutte le partite sono difficilissime e l’ambiente qui è sempre duro. Dobbiamo entrare in campo con voglia e determinazione per fare risultato, è una partita importantissima per noi.”

L’esterno colombiano ha la voglia ed il carattere, insieme alla tecnica, per portare nuove idee e sprint a questa Juventus, che nelle ultime partite non sta convincendo. Cuadrado è fiducioso, nonostante non sia al 100%: “Sono contento di essere tornato in gruppo, non sono al massimo ma quando sono in campo cerco sempre di dare il meglio di me stesso. Oggi proverò ad apportare quello che serve per cercare di raggiungere tutti insieme l’obiettivo”.