Sempre attenta alla propria fanbase sui social, la Juventus non perde occasione per rilasciare contenuti esclusivi e far rivivere ai propri tifosi i momenti più esaltanti della gare giocate. Uno di questi riguarda la partita contro il Cagliari e vede Dusan Vlahovic, subentrato a Kean, deliziare la folla con un numero d’alta scuola all’altezza della linea laterale.
Nel video postato dalla Juventus si può ammirare la finta con tunnel volto ad eludere la pressione di Zappa e Prati, per poi lucidamente servire un assist ad Iling Jr. Purtroppo per Allegri, però, l’inglese in quell’occasione non è riuscito a chiudere il match battendo a rete e i bianconeri hanno dovuto tenere le antenne dritte fino al fischio finale per mantenere invariato il 2-1.
Dušan scappa via 😎👀 pic.twitter.com/guhecdx2ex
— JuventusFC (@juventusfc) November 13, 2023
Vlahovic, il gol mancante e l’Inter in arrivo
Nonostante il gol manchi dalla doppietta contro la Lazio alla quarta giornata, Vlahovic è apparso piuttosto sereno e coinvolto nella manovra della Juventus nelle sue ultime uscite. Anche da subentrato, visto che per il secondo match di fila Allegri gli ha preferito Kean per affiancare l’inamovibile Chiesa. Con un Milik sempre pronto a dare il suo contributo, ora Dusan ha bisogno di ritrovare la via della rete per riprendere totalmente la propria centralità nello scacchiere bianconero. Magari già alla ripresa del campionato, contro l’Inter nello scontro diretto.