La Juventus, ancora una volta, ha dato dimostrazione di vicinanza ai propri calciatori, soprattutto nei momenti di difficoltà. Il rinnovo di Nicolò Fagioli, in un periodo così delicato per il giocatore, che si ritrova nella condizione di dover scontare una squalifica di 7 mesi dai campi di gioco, è la riprova del lavoro che la dirigenza bianconera ha intenzione di portare a termine, ponendo le basi per il futuro.
“Voglio ringraziare la mia famiglia, i tifosi, i miei procuratori e tutti i membri della Juventus per il loro supporto: ne sarò sempre grato e riconoscente. FINO ALLA FINE”. Con queste parole il centrocampista bianconero annuncia il suo rinnovo di contratto fino al 2028 con i bianconeri. Parole che non possono passare inosservate soprattutto agli occhi di colleghi e calciatori che supportano il giovane Fagioli anche all’esterno del rettangolo verde di gioco. Migliaia i commenti al post sui social del giocatore, tra cui spunta anche quello di un rivale, Hakan Calhanoglu, faro della manovra dell’Inter.
multiverso pic.twitter.com/lG5DdiZok1
— gi;🦇 (@exrthlingoddity) November 14, 2023
Rinnovo Fagioli, il commento di Calhanoglu
Il commento di Hakan Calhanoglu al post di Nicolò Fagioli ha lasciato di stucco i tifosi dell’una e dell’altra parte. “Complimenti frate, ti voglio bene” ha scritto il turco, alla quale il giovane bianconero ha risposto con un “Anche io” con tanto di cuori. Evidente dunque la stima e l’affetto reciproco che lega i due calciatori che, però, non si sono mai incrociati in carriera, se non come diretti avversari. Mille interrogativi sorti a seguito di questo scambio sui social, che in molti hanno definito come multiverso.
La vicenda, seppur innocua, assume maggior risonanza visto l’avvicinarsi del derby d’Italia, con Juventus e Inter che si sfideranno il 26 novembre, a seguito della pausa nazionali, partita che, ovviamente, Nicolò Fagioli non potrà disputare, ma che vedrà Hakan Calhanoglu sicuramente protagonista.