Obbligatorio vincere. Questo, quello che starà ripetendo mister Montero ai propri ragazzi che sabato 18 marzo affronteranno alle 13 la Sampdoria. Una partita sulla carta molto accessibile, da cui i bianconeri dovranno prendere i 3 punti, quasi necessariamente. Dopo l’ultima disastrosa giornata, dove è arrivata la sconfitta nel Derby contro il Torino, la Juventus Primavera è scivolata al sesto posto in classifica, facendosi così superare dagli stessi granata, dal Frosinone e dalla Fiorentina. Ora la cima della classifica dista 7 punti, mentre il secondo posto solamente 4; proprio per questo motivo vincere è d’obbligo.

I bianconeri giocheranno sul campo della Sampdoria, squadra altrettanto in difficoltà che si trova all’11esimo posto con 11 punti in meno alla Juventus. Una partita da non sottovalutare. Non è infatti un periodo facile per i bianconeri, che hanno perso importanti punti nel percorso. Contro Atalanta e Hellas Verona sono servite le magie del gioiello turco per ottenere il punto dato dal pareggio, mentre contro il Torino non è bastato ad evitare la sconfitta.
Sampdoria-Juventus U19, streaming gratis

SAMPDORIA-JUVENTUS U19 STREAMING GRATIS – La Juventus di Montero gioca bene, crea tante occasioni, ma deve assolutamente migliorare negli ultimi metri: nonostante quello bianconero sia il migliore attacco della Primavera con ben 51 goal, nelle ultime partite è mancata la necessaria cattiveria per aprire e chiudere delle partite dominate nel gioco. Anche la fase difensiva deve migliorare dopo le ultime uscite. Ecco quindi che i tifosi bianconeri potranno guardare i proprio beniamini sul campo della Sampdoria, a partire dalle 13 di sabato 18 marzo. La sfida, così come l’intero campionato Primavera, sarà visibile su Sportitalia. L’app è scaricabile sia su smartphone sia sul sito web. Si sconsiglia la visione su siti illegali come Socceron, Rojadirecta, Hesgoal, in quanto vietati dalla legislazione vigente.
Sampdoria-Juventus U19, le probabili formazioni
Il match sarà arbitrato da Filippo Giaccaglia di Jesi. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Marco Ceolin di Treviso e Paolo Tomasi di Schio. Per quanto riguarda la formazione bianconera ci potrebbero essere grandi novità: Dellavalle nuovamente dal primo minuto dopo essere stato spodestato nel match contro l‘Hellas dal difensore della Juventus Next Generation, Tarik Muharemović. In avanti pesa l’assenza di Nicolò Turco, che sarà lontano dal campo per 6 settimane; ecco allora Tommaso Mancini che verrà assistito sulle fasce da Kenan Yildiz, fresco di convocazione con la Next Gen e Hasa.

JUVENTUS U19 (4-4-2): Daffara; Valdesi, Citi, Dellavalle, Rouhi; Maressa, Ripani, Nonge Boende; Yildiz, Hasa, Mancini, Allenatore: Montero.