Roma-Juventus, Alex Sandro in dubbio: la situazione

Redazione By Redazione

La Juventus si prepara per un confronto cruciale contro la Roma domenica sera, ma i dubbi circondano il campo, in particolare per quanto riguarda le condizioni di Alex Sandro. Secondo quanto riportato da Football News 24, il difensore brasiliano è alle prese con un affaticamento che mette a rischio la sua partecipazione alla sfida all’Olimpico.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dovrà prendere una decisione all’ultimo minuto riguardo alla presenza di Sandro nella capitale. Nel frattempo, sembra che Mattia De Sciglio stia viaggiando verso una possibile convocazione, dopo aver fatto il suo ritorno in campo contro la Lazio, disputando la sua unica presenza stagionale dopo un lungo periodo di riabilitazione dall’operazione al ginocchio.

Allegri sembra intenzionato a confermare l’11 titolare che ha utilizzato più volte nel corso della stagione per questo importante scontro diretto. In attacco, è probabile il ritorno dal primo minuto di Federico Chiesa, che potrebbe affiancare Dusan Vlahovic, formando una coppia temibile per la difesa avversaria.

La Juventus si appresta dunque a fronteggiare la Roma in un momento cruciale della stagione, con l’incognita sulle condizioni di Alex Sandro che aggiunge suspense a una partita già di per sé carica di aspettative.