Daniele Rugani, Juventus
Daniele Rugani, Juventus

Rinnovo Rugani, palla alla Juventus: l’agente chiarisce la situazione

Decisivo col proprio secondo centro in Serie A quest’anno per decretare la soffertissima vittoria per 3-2 contro il Frosinone, Daniele Rugani è uno dei tanti nomi a tenere banco in casa Juventus per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Il difensore con la maglia numero 24 bianconera sta disputando una stagione alle spalle del terzetto titolare composto da Gatti, Bremer e Danilo di assoluta affidabilità e dallo spessore importante dopo le esperienze in prestito in giro per l’Italia, con l’agente Davide Torchia fiducioso sul prolungamento con la Juventus.

Daniele Rugani, Juventus
Daniele Rugani, Juventus

Juventus, quando il rinnovo di Rugani? Parla l’agente

Intervenuto alle colonne di Tuttosport per chiarire in maniera quasi definitiva la situazione che regna tra la Juventus e Rugani per il rinnovo contrattuale, l’agente dello stesso difensore italiano ha chiosato in merito domenica scorsa: “A fine partita gli ho fatto i complimenti, perché da quella posizione non aveva angolo di tiro e non sarebbe stato facile per nessuno. Secondo me è stata la realizzazione dello slogano della Juventus “Fino alla Fine” – ha affermato Davide Torchia, che ha poi preso parola circa la condizione che aleggia nell’ambiente bianconero per il prolungamento del proprio assistito.

“Devo ammettere che sembrano esserci i presupposti per andare avanti assieme: noi come parte del calciatore siamo pienamente consapevoli della situazione finanziaria e saremmo anche disponibili a venire incontro alla Juventus. Dal canto proprio, Daniele ha voglia di tornare in Champions League con la società a farà di tutto per riuscirci e rimanere poi a servizio: i rapporti col club sono ottimi, attendiamo solo la loro chiamata” – ha concluso il procuratore di Rugani, che ha quindi lasciato intendere come, in questo momento, tutto dipenda unicamente dalla Juventus.