Vincere è quasi d’obbligo per i ragazzi di mister Brambilla, che sfideranno mercoledì 15 marzo alle 18 la Pro Vercelli. Una sfida sulla carta abbordabile per la Juventus Next Generation, che si trova di due posti e di altrettanti punti sopra la squadra di Gardano. La sconfitta in 10 contro il Novara brucia ancora; i bianconeri si sono arresi a 10′ dalla fine, concedendo due goal dopo una partita buona e di sostanza, nonostante l’uomo in meno.

Attualmente i ragazzi di Brambilla sono al 12esimo posto, distanti solamente due punti dalla zona playoff. Nonostante la partita in trasferta una Juventus Next Generation acciaccata proverà a portare a casa i 3 punti, con la speranza di arrivare al match più importante della stagione preparati: l’11 aprile contro il Vicenza nella finale di ritorno, dove bisognerà rimontare il risultato di 2 a 1.
Pro Vercelli-Juventus Next Gen: streaming gratis e diretta live
Continuano a crescere i giovani che hanno fatto, in questa stagione, il grande passaggio in prima squadra, sotto la guida di mister Allegri. Sono ancora tanti i prospetti interessanti presenti nella Juventus Next Generation. Sicuramente il portiere Giovanni Daffara, nome accostato alla Primavera di Montero, ma che a causa dell’infortunio di Crespi e dell’espulsione di Raina, sarà nuovamente protagonista.

Siccome in settimana ci sarà l’EL e tanti giovani verrano presi in prestito da Allegri, potrebbero arrivare altre convocazioni dalla Primavera, tra cui quella di Yildiz, Mancini e Nonge. Soulè, Iling e probabilmente Compagnon, saranno convocati per la trasferta di Friburgo. Il brutto infortunio di Iocolano, quello di Palumbo e l’ultimo di Pecorino e Ntenda, costringono mister Brambilla a ripensare alla formazione.

Una 32esima giornata di Serie C imperdibile, con i bianconeri chiamati a rialzarsi dopo un periodo difficile, dove e scarso di successi. La Pro Vercelli ha vinto l’ultima sfida e vorrà continuare a conquistare 3 punti per avvicinarsi alla zona playoff. Alcune informazioni utili sulla partita. L’incontro verrà trasmesso dalle emittenti di Eleven Sports e Dazn, disponibili previo abbonamento. Si sconsiglia, pertanto, la visione della gara in streaming su piattaforme come Socceron, Hesgoal, Rojadirecta e IPTV , essendo siti illegali. Per quanto riguarda il fischietto del match sarà il Signor Dario Madonia. Gli assistenti saranno Leonardo Tesi e Edoardo Maria Brunetti. Mentre il quarto ufficiale sarà Gianluca Li Vigni.
Juventus Next Generation, la probabile formazione
JUVENTUS NEXT GENERATION (4-4-2): Daffara; Stramaccioni, Mulazzi, Riccio, Huijsen; Besaggio, Mulazzi, Bonetti, Sersanti; Sekulov, Cerri. Allenatore: Brambilla