Pro Vercelli-Juventus Next Gen streaming GRATIS: dove vedere la Serie C in diretta LIVE

Dove seguire la sfida tra Pro Vercelli e Juventus Next Generation; info utili e probabili formazioni del match

Nicolò Corradino
3 Min Lettura

Vincere è quasi d’obbligo per i ragazzi di mister Brambilla, che sfideranno mercoledì 15 marzo alle 18 la Pro Vercelli. Una sfida sulla carta abbordabile per la Juventus Next Generation, che si trova di due posti e di altrettanti punti sopra la squadra di Gardano. La sconfitta in 10 contro il Novara brucia ancora; i bianconeri si sono arresi a 10′ dalla fine, concedendo due goal dopo una partita buona e di sostanza, nonostante l’uomo in meno.

Novara-Juventus Next Gen, 2-0

Attualmente i ragazzi di Brambilla sono al 12esimo posto, distanti solamente due punti dalla zona playoff. Nonostante la partita in trasferta una Juventus Next Generation acciaccata proverà a portare a casa i 3 punti, con la speranza di arrivare al match più importante della stagione preparati: l’11 aprile contro il Vicenza nella finale di ritorno, dove bisognerà rimontare il risultato di 2 a 1.

Pro Vercelli-Juventus Next Gen: streaming gratis e diretta live

Continuano a crescere i giovani che hanno fatto, in questa stagione, il grande passaggio in prima squadra, sotto la guida di mister Allegri. Sono ancora tanti i prospetti interessanti presenti nella Juventus Next Generation. Sicuramente il portiere Giovanni Daffara, nome accostato alla Primavera di Montero, ma che a causa dell’infortunio di Crespi e dell’espulsione di Raina, sarà nuovamente protagonista.

Brambilla, Juventus Next Gen

Siccome in settimana ci sarà l’EL e tanti giovani verrano presi in prestito da Allegri, potrebbero arrivare altre convocazioni dalla Primavera, tra cui quella di Yildiz, Mancini e Nonge. Soulè, Iling e probabilmente Compagnon, saranno convocati per la trasferta di Friburgo. Il brutto infortunio di Iocolano, quello di Palumbo e l’ultimo di Pecorino e Ntenda, costringono mister Brambilla a ripensare alla formazione.

Matias Soulé, riscaldamento Cremonese-Juventus

Una 32esima giornata di Serie C imperdibile, con i bianconeri chiamati a rialzarsi dopo un periodo difficile, dove e scarso di successi. La Pro Vercelli ha vinto l’ultima sfida e vorrà continuare a conquistare 3 punti per avvicinarsi alla zona playoff. Alcune informazioni utili sulla partita. L’incontro verrà trasmesso dalle emittenti di Eleven Sports Dazn, disponibili previo abbonamento. Si sconsiglia, pertanto, la visione della gara in streaming su piattaforme come SocceronHesgoalRojadirecta e IPTV , essendo siti illegali. Per quanto riguarda il fischietto del match sarà il Signor Dario Madonia. Gli assistenti saranno Leonardo Tesi e Edoardo Maria Brunetti. Mentre il quarto ufficiale sarà Gianluca Li Vigni.

Juventus Next Generation, la probabile formazione

JUVENTUS NEXT GENERATION (4-4-2): Daffara; Stramaccioni, Mulazzi, Riccio, Huijsen; Besaggio, Mulazzi, Bonetti, Sersanti; Sekulov, Cerri. Allenatore: Brambilla

ARGOMENTI: