Nantes-Juventus, streaming GRATIS: dove vedere l’Europa League in diretta LIVE

Nantes-Juventus, match di Europa League, si gioca giovedì 23 febbraio alle 18 e 45: info partita, streaming gratis e probabili formazioni

Christopher Weiss
2 Min Lettura

Ultima chance, o dentro o fuori. Lo stesso Allegri ha sottolineato come la gara della Juventus contro il Nantes sia come una finale. Nulla di più corretto, visto anche il risultato ottenuto all’andata: 1-1. Ora, in Francia, i bianconeri arrivano con la fortuna che il gol in trasferta non ha più valore doppio, il che consente di affrontare la gara con più tranquillità. Allo stesso tempo non possono permettersi di prendere l’avversario alla leggera, in memoria anche delle recenti edizioni della Champions League in cui la Vecchia Signora è uscita contro squadre, sulla carta, agevoli. In caso di eliminazione, la stagione sarebbe senza dubbio ulteriormente intaccata, ragion per cui proseguire il cammino europeo è fondamentale per molteplici ragioni, sia economiche che di prestigio.

Nantes-Juventus, streaming GRATIS e diretta LIVE

Danilo in Juventus-Nantes

NANTES-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Giovedì 23 febbraio alle ore 18:45 va in scena il match di Europa League tra il Nantes padrone di casa e la Juventus. All’andata è terminata 1-1, il che rende questo ritorno una gara secca da dentro e fuori come fosse una finale. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Go. Trasmessa anche su DAZN – visibile tramite applicazione o sul sito ufficiale – e su NOW previo abbonamento o acquisto del ticket ‘Sport’. Si sconsiglia, in qualunque caso, l’uso di siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e IPTV poiché puniti dalla legislazione vigente, andando incontro a sanzioni legali e pecuniarie.

Nantes-Juventus, le probabili formazioni

Vlahovic, Juventus-Nantes

NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.