Nantes-Juventus, Locatelli: “Qui per passare il turno”

Manule Locatelli rassicura i tifosi: la Juventus affronterà il Nantes con tutti i giocatori spinti dalla volontà di passare il turno

Christopher Weiss
1 Min Lettura

Manca sempre meno alla gara di Europa League tra il Nantes e la Juventus. Potrebbe essere l’ultima partita in campo europeo dei bianconeri nel caso in cui non riuscissero ad imporsi sull’avversario. La speranza dei tifosi è che venga fuori la differenza tecnica tra le due rose e che i giocatori scendano in campo con la voglia di lottare e vincere. In tal senso è intervenuto anche Manuel Locatelli ai microfoni di Juventus TV, dicendo come in tutto l’ambiente ci sia la volontà di proseguire il cammino.

Nantes-Juventus, le parole di Locatelli

Locatelli, Juventus

Manule Locatelli, centrocampista della Juventus, si è così espresso in merito all’imminente gara di Europa League contro il Nantes: “Sappiamo dell’importanza della vigilia, inutile negarlo. Giochiamo in Europa dove ogni partita è difficile. Siamo venuti in Francia carichi e consapevoli dei nostri mezzi. Dobbiamo cercare di portare a casa la vittoria, siamo venuti qui per passare il turno. Parole da leader e di chi è conscio dell’importanza del match e delle conseguenze nel caso in cui venissero disattese le aspettative.

ARGOMENTI: