Alla vigilia del match che definirà le sorti del percorso europeo dei bianconeri, sarebbero pochi i dubbi ancora vivi nella testa di Massimiliano Allegri. La Juventus affronterà il Nantes senza poter contare su Chiesa, Pogba, Milik e Miretti, lasciando dunque poche alternative al tecnico livornese. Vista l’importanza della sfida, che metterà in palio il pass per gli ottavi di finale di Europa League, la Vecchia Signora potrebbe affidarsi ancora una volta al consolidato 3-5-1-1. Come confermato dallo stesso allenatore zebrato in conferenza stampa, le prossime ore saranno decisive per capire chi scenderà in campo dal 1′ tra Cuadrado e De Sciglio.
Juventus, Allegri ha le scelte obbligate: contro il Nantes toccherà a Vlahovic e Di Maria

Massimiliano Allegri ha confermato di non voler schierare alcun tridente, dato che la sfida potrebbe andare oltre i 90 minuti. Secondo Romeo Agresti, la Juventus che scenderà in campo allo Stadio della Beaujoire, sarà simile a quella vista nella fase conclusiva di gennaio. Contro il Nantes tornerà infatti Szczesny tra i pali e la difesa brasiliana al completo, con Bonucci pronto a subentrare da rigorista. Sulle fasce, al momento sembrerebbe favorito De Sciglio sulla destra, con Kostic nella corsia opposta. Fagioli, Locatelli e Rabiot occuperanno il cuore del centrocampo, mentre in attacco ci sarà Di Maria a supporto di Vlahovic.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.