L’attuale stagione della Juventus è senza dubbio la più travagliata degli ultimi dieci anni e vede il club agire sotto le aspettative sia all’interno dei propri confini, sia in campo europeo. Per risalire e tornare ancora più forti da questa difficile situazione, i bianconeri si starebbero guardando intorno nella splendida vetrina del mercato per individuare i pezzi mancanti dell’attuale rosa e di quella futura. Gli occhi ricadono su un centrocampista che risiede proprio nel campionato di Serie A e che potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa per il futuro.

Da sanzioni a penalizzazioni, passando per debiti che poco a poco potrebbero far affondare la società. La Juventus è sicuramente in grande difficoltà in questo preciso periodo storico e prova a venirne fuori in un modo o nell’altro. Mettendo in conto tali problemi finanziari, i bianconeri si starebbero rivolgendo al mercato per aggiudicarsi un talento della rosa del futuro: Lewis Ferguson sarebbe uno degli obiettivi della Vecchia Signora per la sessione estiva di calciomercato, con il Bologna che non se ne libererà molto facilmente.
Mercato Juventus, parla l’agente di Ferguson: “Necessari 9 milioni di euro”

Figlio di una famiglia che respira calcio, Lewis Ferguson è entrato nei radar della Juventus per la prossima sessione di mercato. Un centrocampista duttile e giovane, quasi l’ideale per Massimiliano Allegri che cerca anche qualcuno su cui costruire delle solide basi. Sul possibile trasferimento del calciatore si è espresso l’agente dello stesso, Bill McMurdo, che ai microfoni di Off The Record ha dichiarato: “Il giocatore interessa a Milan e Juventus. Il Bologna chiede almeno 9 milioni di euro per cederlo“. Sarà necessaria una bella spessa per aggiudicarselo, quindi.