Mercato Juventus, si allontana un obiettivo: un difensore della Fiorentina vicino al rinnovo

Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, si starebbe allontanando: un difensore della Fiorentina pronto al rinnovo

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus dopo i recenti buoni risultati delle ultime settimane, è al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica 5 ottobre contro la Roma allo Stadio Olimpico. Mentre i ragazzi bianconeri vogliono conquistare gli ennesimi tre punti della stagione, la società della Vecchia Signora continua ad operare in ottica calciomercato: l’obiettivo principale, al momento, sarebbe quello di rinforzare il settore difensivo sia sulle fasce che al centro. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, uno dei nomi della dirigenza sarebbe prossimo al rinnovo con la maglia della Fiorentina e di conseguenza allontanarsi definitivamente dai radar della Juventus.

Juventus, situazione Igor: vicino l’accordo con la Fiorentina

Commisso, Fiorentina

La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato, vorrebbe rinforzare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri, in particolare il reparto difensivo. La società bianconera è, da diverso tempo, sulle tracce del difensore centrale della Fiorentina, Igor: il calciatore brasiliano classe 1998 è stato individuato come uno dei profili che potrebbero andare a completare il settore arretrato dell’attuale rosa di Madama. Nelle ultime ore, però, il giocatore sarebbe stato avvistato nella sede centrale della Viola: il centrale potrebbe quindi aver deciso di prolungare e quindi rinnovare il proprio contratto che è in scadenza nel giugno del 2024.

ARGOMENTI: