Mercato Juventus, pressing su Carlos Augusto: tre possibili contropartite per il Monza

La Juventus, continua ad essere in pressing per Carlos Augusto in vista del prossimo mercato: per il Monza pronte tre possibili contropartite

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus dopo la fine sessione invernale di calciomercato senza sussulti in entrata e con le uscite a titolo temporaneo di Weston McKennie al Leeds e Luca Pellegrini alla Lazio, è al lavoro per la prossima finestra estiva. La società bianconera, da tempo, è alla ricerca di nuovi esterni difensivi viste le imminenti partenze di Alex Sandro e Juan Cuadrado, che hanno deciso di non rinnovare il loro contratto con la società bianconera. La dirigenza della Vecchia Signora, avrebbe messo nel mirino il brasiliano Carlos Augusto e secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Madama potrebbe inserire tre possibili contropartite per ammortizzare il prezzo del cartellino del calciatore brianzolo.

Juventus, Carlos Augusto: Gatti, Iling-Junior e Ranocchia possibili contropartite

Carlos Augusto, Monza

La Juventus, in vista della prossima stagione, starebbe lavorando sul mercato per cercare rinforzi sulle fasce esterne, viste le partenze di Juan Cuadrado e Alex Sandro. I nomi sul taccuino della dirigenza della Vecchia Signora non mancherebbero e oltre ai noti, Alejandro Grimaldo del Benfica, Emil Holm dello Spezia e Joakim Maehle dell’Atalanta, si sarebbe aggiunto anche il nome di Carlos Augusto del Monza. La società brianzola, al momento, ritiene incedibile l’esterno sinistro brasiliano che è uno dei protagonisti indiscussi di questa prima parte di stagione con la maglia dei brianzoli. La Juventus, nella prossima sessione estiva, vorrebbe affondare il colpo e sarebbe pronta ad offrire tre contropartite: Federico Gatti, Samuel Iling-Junior e Filippo Ranocchia, quest’ultimo già in prestito alla squadra biancorossa.

ARGOMENTI: ,