Sono ore turbolente in casa Juventus: dopo la sentenza ufficiale, che ha stabilito una penalizzazione di 10 punti ai danni del club bianconero, la squadra di Allegri ha decisamente deluso le aspettative dei tifosi nel match di campionato contro l’Empoli, perso con il risultato di 4-1. Ad alimentare le tensioni sono le continue voci di mercato attorno alla Vecchia Signora, con tanti nomi che sembrerebbero essere sulla lista delle cessioni.
Se il ritorno a Parigi di Paredes sembra cosa ormai certa, la situazione relativa al rinnovo di contratto di Adrien Rabiot sembrerebbe non sbloccarsi e il centrocampista francese potrebbe essere ormai prossimo all’addio. Tuttavia, le voci di una possibile cessione di Dusan Vlahovic si fanno sempre più insistenti: l’attaccante serbo ha diverse richieste dall’estero e sembrerebbe l’indiziato numero 1 ad una possibile cessione in casa Juventus.

Juventus, uno tra Chiesa e Vlahovic potrebbe finire sul mercato
Il serbo potrebbe non essere l’unico indiziato ad una possibile cessione: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe prendendo in considerazione l’idea di mettere sul mercato anche Federico Chiesa, ieri in gol nel match contro l’Empoli. Il destino dei due dipenderà chiaramente dalle offerte che arriveranno dal mercato, con il serbo richiesto da diversi club all’estero, soprattutto dall’Inghilterra.
Il Chelsea sembrerebbe essere la candidata principale per acquistare le prestazioni di Vlahovic, con altri club di Premier League in lista. Per Chiesa, la situazione è invece un pò diversa: dopo l’infortunio, l’esterno bianconero non sembra aver ritrovato ancora la condizione ideale e sul mercato sembrerebbe avere poca considerazione. Alla Juventus non resta dunque che attendere sviluppi dal mercato, in quello che si prospetta un turbolento finale di stagione.
