Mercato Juventus, piace Koopmeiners: una big di Premier in pole

La Juventus, in vista del prossimo mercato, avrebbe messo nel mirino Teun Koopmeiners: un top club di Premier, però, sarebbe in pole

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, dopo aver rialzato la testa in campionato con tre vittorie consecutive e aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League, è attesa dal Derby della Mole contro il Torino. La squadra di Massimiliano Allegri è a caccia di altri tre punti per continuare a scalare la classifica, mentre la società bianconera è al lavoro per la prossima finestra di calciomercato: l’obiettivo è quello di rinforzare il più possibile la rosa con rinforzi di qualità e di esperienza. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza della Vecchia Signora, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners: sul calciatore, però, non ci sarebbe solo l’interesse da parte dei bianconeri ma anche di un top club della Premier League che, al momento, sarebbe in pole.

Juventus, Koopmeiners: il Liverpool in testa

La Juventus, in vista della prossima stagione, vorrebbe giocatori di qualità e di quantità soprattutto a centrocampo, vista l’imminente partenza di Adrien Rabiot che avrebbe deciso di non rinnovare, ad oggi, il contratto con i bianconeri. La dirigenza della Vecchia Signora, sarebbe sulle tracce di Teun Koopmeiners dell’Atalanta: il centrocampista olandese è entrato nel mirino dei bianconeri dopo l’ottimo Mondiale e la buona prima parte di stagione. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo l’interessamento da parte del club bianconero ma anche del Liverpool di Jurgen Kloop: i Reds, al momento, sono in pole in quanto potrebbero accontentare le richieste economiche della Dea.

ARGOMENTI: ,