Con il secondo posto nella Super Lig turca, Leonardo Bonucci ha ufficialmente concluso la sua brillante carriera calcistica. Nonostante i 99 punti conquistati in campionato, il suo Fenerbahce non è riuscito a superare il Galatasaray di Mauro Icardi.
La vittoria finale è stata amara per il centrale italiano, che ha disputato l’ultima partita della sua carriera. Ora, è giunto il momento di appendere gli scarpini al chiodo. Sulle sue stories di Instagram, Bonucci ha scritto: “Domani torno felice in Italia dopo una lunga stagione e nuove stimolanti esperienze. Nei prossimi giorni parliamo di futuro. Grazie a tutti per la vicinanza e l’affetto”.
Il futuro dell’ex difensore della Juventus rimane incerto, ma è difficile immaginare un ritorno in bianconero. Il rapporto tra Bonucci e la dirigenza juventina si era incrinato, rendendo improbabile un suo reintegro nel club. Mentre il mondo del calcio saluta uno dei suoi protagonisti più iconici, resta da vedere quale sarà il prossimo capitolo per Bonucci.