Con l’ufficializzazione dell’addio di Giovanni Manna, la Juventus è pronta a rivoluzionare la propria area tecnica. Il club bianconero, infatti, sta per accogliere due nuovi ingressi sponsorizzati da Cristiano Giuntoli: Giuseppe Pompilio, attualmente tuttofare del Napoli e in scadenza di contratto con i partenopei, e Stefano Stefanelli, direttore sportivo del Pisa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due dirigenti potrebbero arrivare a Torino già il prossimo mese, con l’obiettivo di iniziare a programmare la stagione 2024/25 insieme al direttore tecnico. La loro presenza rappresenterà un significativo rafforzamento per l’area tecnica, in quanto Giuntoli li considera non solo collaboratori fidati, ma anche eccellenti osservatori capaci di individuare prontamente potenziali talenti.
Questo cambiamento rientra nella strategia della Juventus di rinnovare e potenziare il proprio staff tecnico, per affrontare al meglio le sfide future e mantenere il club ai vertici del calcio italiano e internazionale.