La Juventus rinforza anche la dirigenza: come capo scout piace Fratini

La Juventus si mette al lavoro per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ma questa volta la rivoluzione avviene in dirigenza.

La Juventus si mette al lavoro per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ma questa volta la rivoluzione avviene in dirigenza.

Non solo rinforzi in campo per la Juventus in vista della prossima stagione, la rivoluzione si compie anche all’interno della dirigenza, con particolare attenzione nella fase dello scouting e dell’area sportiva. Secondo quanto riportato da Tuttojuve,com, si starebbero valutando vari profili per il ruolo di capo scout tra i quali Leonardo Mantovani, Matteo Scala e Michele Fratini.

La dirigenza bianconera sarebbe interessata proprio a Fratini che grazie alle sue spiccate qualità, ha vinto il premio come miglior capo scout nel 2022 e 2023 ma attenzione alla Roma che sembra anch’essa interessata al dirigente.

Juventus, non solo Fratini: in arrivo anche Pompilio e Stefanelli

Con la partenza di Giovanni Manna, che lascerà la Juventus a fine stagione per approdare al Napoli, i bianconeri avrebbero già scelto il sostituto: si tratterebbe di Giuseppe Pompilio, già collaboratore di Cristiano Giuntoli proprio al Napoli.

Insieme a lui ci sarà l’arrivo di Stefano Stefanelli, ex direttore sportivo del Cesena e attualmente in forze al Pisa in Serie B.