La Juventus Next Gen di Paolo Montero debutta con un netto 4-0 sulla Pro Vercelli

La Juventus Next Gen di Paolo Montero inizia la preseason con un netto 4-0 contro la Pro Vercelli, grazie alla doppietta di Guerra e ai gol di Mancini e Citi. Montero si è detto soddisfatto dell'impegno dei giocatori, pur riconoscendo che c'è ancora molto lavoro da fare.

Redazione By Redazione

Il primo test della preseason per la Juventus Next Gen di Paolo Montero si chiude con un convincente 4-0 contro la Pro Vercelli. La partita è stata decisa dalla doppietta di Guerra e dai gol di Mancini e Citi. Ecco cosa ha detto Montero al sito ufficiale del club dopo la partita.

MONTERO – “È stata la nostra prima partita dopo alcuni giorni di allenamento intenso. I ragazzi hanno lavorato sodo, si stanno impegnando molto e siamo davvero soddisfatti. L’impegno e l’attitudine non sono mai mancati: siamo felici di come abbiamo iniziato, ma c’è ancora tanto lavoro da fare.”

Con questo inizio positivo, la Juventus Next Gen mostra segnali promettenti per la stagione. I giocatori hanno risposto bene alle direttive del nuovo allenatore, e Montero è fiducioso che, con il duro lavoro, ci saranno ancora molti miglioramenti all’orizzonte.