Il deludente pareggio casalingo contro il Genoa nella giornata di domenica 17 marzo non può che lasciare strascichi e pensieri negativi nell’ambiente Juventus, in cui regna in questo momento l’indecisione societaria per quanto concerne Massimiliano Allegri: il contratto dell’allenatore toscano scade a giugno 2025 e, escludendo comunque un divorzio entro la fine della stagione attuale, Manna e Giuntoli starebbero pensando al da farsi in vista della prossima annata. Il futuro del condottiero di Madama è argomento dunque scottante in queste ultime settimane, col popolo di fede Juventus ormai definitivamente schieratosi però.
Juventus senza risultati, la Curva Sud non demorde: “In ballo due obiettivi”
Una sola vittoria e tre sconfitte nelle ultime otto partite di campionato non possono di certo far tranquilla e contenta la Juventus, vistasi superare intanto dal Milan ed accorciare dalle dirette inseguitrici della zona Champions League come, per esempio, Bologna e Roma. Nonostante il periodo delicato, la Curva Sud dell’Allianz Stadium avrebbe dato la propria parola: intervistati da BianconeraNews.it, alcuni esponenti del tifo organizzato hanno infatti confermato come “La squadra riceverà il nostro sostegno ed appoggio incondizionato da qui alla fine della stagione“.
Insomma, nonostante i risultati stiano mancando ed alcuni settori dell’Allianz Stadium è da un po’ di settimane che fischiano le scelte di Allegri, la Juventus potrà contare fino alla fine dell’anno dell’appoggio della Curva Sud: “Non è il momento di lasciare sola la squadra, con in ballo due obiettivi da raggiungere come la Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Champions League”. Si rivedrà probabilmente ancora l’Allianz Stadium pieno dunque a Torino, o perlomeno la parte del tifo più caldo di fede juventina.