Juventus Women-Inter, streaming gratis: dove vedere la Coppa Italia femminile in diretta LIVE

La Juventus Women ospita l'Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia femminile: info partita, diretta tv e streaming gratis

Nicolò Corradino
3 Min Lettura

Grande attesa per il secondo atto del Derby d’Italia femminile, tra le ragazze di Joe Montemurro e l’Inter dell’ex Rita Guarino. Dopo l’1 a 1 dell’andata, il discorso per strappare il pass della finale di Coppa Italia rimane apertissimo, con la Juventus Women che ospiterà le nerazzurre a Vinovo, sabato 11 marzo alle 14:30. Un appuntamento da non sbagliare per le bianconere, già detentrici del titolo, nell’attesa di giocare i play off di campionato dove verrà riproposta la sfida contro l’Inter.

Esultanza Women@juventuswomen
Esultanza Women@juventuswomen

Sono tanti i precedenti tra le due squadre in questa stagione; la maggioranza sorridono alla Juve, squadra tecnica migliore anche se in queste partite da dentro o fuori, l’unica parola chiave è concentrazione. Rientri importanti per Joe Montemurro in vista del big match: ritorna in gruppo il difensore Nilden dopo l’infortunio, anche se difficilmente la vedremo in campo. Designata anche la squadra arbitrale del match che vede come fischietto Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Lencioni di Lucca e Munerati di Rovigo. Scelto come quarto uomo Mirabella di Napoli.                 

Juventus Women-Inter, streaming gratis

JUVENTUS WOMEN-INTER, STREAMING GRATIS- Alle 14:30 andranno in scena, in contemporanea le due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Da un lato la Juventus dovrà vedersela contro l’Inter, mentre a Roma, le giallorosse dovranno rimontare il risultato di 1 a 0 contro il Milan. La prima forza del Campionato Primavera, non avrà sicuramente vita facile, così come non sarà scontato il match delle bianconere, che all’andata avevano tenuto il pallino del gioco, facendosi recuperare il vantaggio di Grosso a causa di un errore difensivo e rischiando addirittura di perdere la partita negli ultimi minuti.

Julia Grosso, Juventus

“E’ un trofeo importante e avendolo vinto l’anno scorso vogliamo riportarlo a casa. Sarà una sfida interessante”, queste le parole di Montemurro alla vigilia del big match di Coppa Italia che sarà trasmesso in chiaro su La7 e in streaming gratuito su La7.it. Sarà inoltre possibile seguire la sfida, su tablet, pc, smartphone o qualsiasi altro dispositivo compatibile, in diretta su TimVision ed Inter Tv, oppure su Juventus Tv, presente solo su DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come HesgoalRojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto vietati dalle leggi attualmente in vigore.

Juventus Women, le probabili formazioni

Non dovrebbe cambiare molto rispetto all’andata Joe Montemurro, che si trova a fare i conti in difesa con l’importante assenza di Martina Rosucci, perno della Juventus Women. Il tecnico italo australiano dovrebbe riproporre Gama sulla fascia e preferire Grosso, autrice di una rete all’andata a Junge Pedersen, reduce da qualche acciacco fisico. Davanti confermato il tridente composto da Girelli, Bonansea e Beeresteyn che tanto sta facendo bene in questa prima stagione bianconera.

JUVENTUS (4-3-3)Peyraud-Magnin; Gama, Lenzini, Sembrant, Salvai; Gunnarsdottir, Grosso, Caruso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. ALLENATORE: Montemurro