Juventus, Visnadi su Allegri: “Anche senza il -15, non ha fatto benissimo”

Gianni Visnadi è intervenuto sul momento della Juventus, giudicando l'operato di Allegri che, finora, non può essere giudicato positivamente

Alessandro Bongiorno
2 Min Lettura

Con la sconfitta di domenica sera con la Roma, i bianconeri hanno perso una buona opportunità per avvicinarsi concretamente alle posizioni Champions. Gianni Visnati ha analizzato il momento della Juventus e l’operato di Allegri, intervenendo sulle pagine de Il Giornale. Queste le parole del giornalista sulla situazione della Vecchia Signora: “Il ko di Roma ha strappato alla Juve il sogno della rimonta impossibile e per sperare nella Champions, con tutto ciò che comporterebbe restarne fuori, c’è solo da sperare nei tribunali.

Juventus, Visnadi sul tecnico: “Il futuro di Allegri dipende dalle sorti della squadra”

Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri

Gianni Visnati ha poi affrontato il tema dell’operato e del futuro del tecnico della Juventus. Secondo il giornalista, Massimiliano Allegri avrebbe poco da recriminare, se non quanto fatto nella prima parte della stagione. Queste le sue parole sull’allenatore: Allegri, approfittando di una domanda che avrebbe preteso una risposta differente, ha rilanciato a Roma la classifica del campo, e cioè gli stessi 50 punti dell’Inter. Che sembrano tanti e lo riempiono di orgoglio, ma restano 15 in meno del Napoli e appena 2 più della Lazio e 3 più della Roma, segno che anche senza penalizzazione può dire di avere fatto benino, non certo benissimo”.

Bremer in Juventus-Torino

Il giornalista ha infine concluso il suo intervento, sbilanciandosi sul futuro di Max Allegri e sugli obiettivi dai quali dipende la sua conferma. Questo il parere di Gianni Visnadi sul tecnico della Juventus:Allegri ha altri 2 anni di contratto, e non serve ricordare i 7 milioni netti più 2 di bonus a stagione che Andrea Agnelli gli ha garantito nel 2021, quando l’ha richiamato a Torino. Andare in Champions almeno sul campo può valere molto per lui, dovesse arrivare il momento di rescindere l’accordo. Cosa sarà del tecnico, dipende intanto da cosa sarà della Juventus, dove giocherà, per quali traguardi.

ARGOMENTI: