Martedì 28 febbraio culminerà la 24esima giornata di Serie A con l’attesissima sfida tra Juventus e Torino, in campo per il 205esimo Derby della Mole. Sarà una sfida che varrà molto più dei tre punti e che vedrà affrontarsi due squadre in piena lotta per un piazzamento in zona europea e che si distano un solo punto, dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC nei confronti della Vecchia Signora per il caso plusvalenze.

Juventus-Torino sarà anche la sfida dei grandi assenti. Se Max Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Manuel Locatelli potrà contare, anche se solo parzialmente, sui ritorni di Paul Pogba e Federico Chiesa. Ivan Juric in conferenza stampa ha annunciato un’assenza pesantissima per la trequarti granata. Nikola Vlasic dovrà saltare la sfida per un problema muscolare che lo terrà fuori per diverso tempo prima di sottoporsi ad altri esami. In vista della stracittadina, il tecnico croato pensa ad una nuova invenzione tattica, avanzando la posizione di Ivan Ilic al fianco di Miranchuk.
Juventus, Juric prepara la gara: la probabile formazione del Torino

Manca sempre meno al Derby della Mole, pronti ad entrare in scena martedì 28 febbraio per la 24esima giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Ivan Juric, tecnico del Torino, nel corso della consueta conferenza stampa ha annunciato la possibile formazione che scenderà in campo contro i bianconeri. Vista l’assenza di Vlasic, pronto ad avanzare sulla trequarti Ivan Ilic con l’inserimento di Adopo in cabina di regina al fianco di Linetty. Solo panchina per Ricci, ancora non al meglio. Dubbio per il reparto difensivo dove Ricardo Rodriguez insidia Vojvoda per il ruolo di esterno.