Juventus, verso il Derby della Mole: assenza importante per Juric

Manca sempre meno al Derby della Mole: in vista della sfida tra Juventus e Torino, Ivan Juric va in contro ad un assenza importante

1 Min Lettura

La vittoria per 0-2 nella difficile trasferta contro lo Spezia è valsa alla Juventus il momentaneo settimo posto in classifica, a soli 9 punti da un piazzamento europeo, risultato non scontato per i bianconeri a seguito della penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC. La Vecchia Signora, nonostante un modello di gioco non entusiasmante, con grinta e sacrificio da parte dei calciatori continua a sperare in una clamorosa rimonta.

Archiviata la pratica Spezia, per la Juventus inizia un’altra settimana di fuoco, che vedrà prima i bianconeri impegnati nel match di ritorno di Europa League contro il Nantes e successivamente, testa al Derby della Mole, in programma per lunedì 27 febbraio. In occasione della sfida contro il Torino, potrebbero esserci novità rassicuranti per i bianconeri. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dei Granata, Nikola Vlasic salterà la sfida di campionato contro la Cremonese a causa di un problema muscolare al retto femorale destro. Il croato sarà valutato nei prossimi giorni, ma la sua presenza nella stracittadina resta in forte dubbio.