Nell’attesa di ripartire con la nuova progettualità riguardante il settore calciomercato, aspettando le sentenze e le eventuali penalizzazioni, la Juventus inizia a blindare i suoi uomini simbolo, che rappresentano lo spirito bianconero, sia in campo che nello spogliatoio. Uno di questi è senza alun dubbio il 3° portiere della formazione di Massimiliano Allegri Carlo Pinsoglio, che ora ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora, firmando un proòungamento per altre 2 stagioni.
Una mossa che la dirigenza della Juventus aveva già preventivato, e che con il comunicato ufficiale di oggi 25 maggio, ha reso pubblico:“In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre. Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025″.

Juventus, Pinsoglio: “Presenza fondamentale”
Una grandissima dimostrazione di stima quella che la Juventus ha scritto nella sua nota, ed ecco uno dei passaggi più significativi: “Pinsoglio ha sempre incarnato lo spirito bianconero ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio, e siamo felici che continuerà ad esserlo anche nel prossimo futuro. E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso!”.