Juventus U19-Torino streaming gratis: dove vedere il campionato Primavera in diretta LIVE

Probabili formazioni, info partita e streaming gratis di Juventus U19-Torino: match valido per la 23esima giornata di Primavera 1

Nicolò Corradino
4 Min Lettura

Un Derby della Mole infuocato quello che si giocherà venerdì 10 marzo alle 18, tra la Juventus Primavera e il Torino. Una partita mai banale resa quest’anno ancora più spettacolare per le qualità delle due squadre e soprattutto per la minima distanza in campionato: dietro al Lecce, ci sono ben 6 squadre a distanza di 3 punti. I ragazzi di Paolo Montero si trovano attualmente al terzo posto, mentre i granata sono stabili nella sesta casella con solo un punto in meno rispetto ai bianconeri. Ecco che Yildiz e compagni sono chiamati a lottare e vincere per restare nel gruppone delle prime 6 che si giocheranno il titolo.

Kenan Yildiz@juventusyouth
Kenan Yildiz@juventusyouth

Non un periodo facile per i bianconeri, che hanno perso importanti punti nel percorso. Contro Atalanta e Hellas Verona sono servite le magie del gioiello turco per ottenere il punto dato dal pareggio. La Juventus di Montero gioca bene, crea tante occasioni, ma deve assolutamente migliorare negli ultimi metri: nonostante quello bianconero sia il migliore attacco della Primavera con ben 50 goal, nelle ultime partite è mancata la necessaria cattiveria per aprire e chiudere delle partite dominate nel gioco. Contro un avversario duro come il Torino, sarà indispensabile mettere la testa subito avanti e tenere il risultato, migliorando anche la fase difensiva e proteggendo il lavoro di Dellavalle e Citi.

Juventus U19-Torino: segui il campionato Primavera in Diretta LIVE

JUVENTUS U19-TORINO STREAMING GRATIS All’andata un Derby frizzante e spettacolare: sotto per 3 a 1, i futuri fenomeni Yildiz e Huijsen, l’avevano ribaltata in 20 minuti portando i 3 punti a Montero. Il filo comune delle partite di questa stagione bianconera è facile da analizzare: partenze da handicap con troppe distrazioni ed errori nei primi minuti del match e poi grazie alle qualità enormi del vivaio bianconero e alla garra impressa da Montero, rimontare partite nel momento in cui la maggior parte delle squadre getterebbe la spugna.

Paolo Montero, Juventus Primavera
Paolo Montero, Juventus Primavera

Contro il Torino, che presenta una delle migliori difese del Campionato, bisognerà giocare con intensità e costanza in tutti i 90 minuti. Ecco quindi che i tifosi bianconeri potranno incitare i proprio beniamini recandosi gratuitamente al Campo Ale & Ricky di Vinovo, dove andrà in scena a partire dalle 18, il match tra Juventus e Torino.  La sfida, così come l’intero campionato Primavera, sarà visibile su Sportitalia. L’app è scaricabile sia su smartphone sia sul sito web. Si sconsiglia la visione su siti illegali come Socceron, Rojadirecta, Hesgoal, in quanto vietati dalla legislazione vigente.

Juventus U19-Torino: le probabili formazioni

Il match sarà arbitrato dal fischietto Scarpa di Collegno, con Zanellati di Seregno e Marchese di Pavia designati come suoi assistenti. Per quanto riguarda la formazione bianconera non ci dovrebbero essere grandi novità: possibile rivedere Dellavalle nuovamente dal primo minuto dopo essere stato spodestato nel match contro l‘Hellas dal difensore della Juventus Next Generation, Tarik Muharemović. In avanti verrà riproposta la coppia Turco e Yildiz, con la possibilità di vedere Tommaso Mancini dal primo minuto dopo essere entrato molto bene nel match contro i veneti.

Tommaso Mancini

JUVENTUS U19 (4-4-2): Daffara; Valdesi, Citi, Dellavalle, Rouhi; Hasa, Ripani, Nonge Boende, Yildiz; Mancini, Turco Allenatore: Montero.