Juventus-Torino, situazione diffidati: in tre rischiano di saltare la Roma

La Juventus prepara il match contro il Torino, dove tre bianconeri dovranno evitare il cartellino per non saltare la sfida contro la Roma

2 Min Lettura

I bianconeri si presentano al derby contro il Torino senza Locatelli, fermato dalla squalifica. Tuttavia, la Juventus potrebbe rischiare di perdere altri giocatori in vista del match con la Roma, in programma domenica 5 marzo. Stando ai dati forniti da Transfermarkt, Adrien Rabiot, Alex Sandro e Moise Kean arriveranno alla partita con il peso della diffida. Nonostante la vivacità della partita contro i granata, i tre uomini di Allegri dovranno dunque evitare le sanzioni disciplinari. Dare continuità alle tre vittorie consecutive registrate in campionato, potrebbe risultare fondamentale per ridare slancio alla stagione.

Juventus, Allegri vuole gestire le energie: un marzo di fuoco attende i bianconeri

Kostic, Juventus Inter
Kostic, Juventus Inter

La Juventus potrebbe arrivare all’appuntamento della stracittadina calcistica con qualche volto nuovo. In attesa delle parole di Max Allegri, che parlerà lunedì 27 alle 14.15 in conferenza stampa, Pogba e Chiesa sarebbero sempre più vicini alla convocazione. Nonostante l’importanza del derby, contro il Torino di Juric non sarebbe da escludere un piccolo turnover, per far riposare gli stacanovisti della Vecchia Signora. Come febbraio, che si chiuderà con la sfida dell’Allianz Stadium, anche marzo sarà un mese fitto di appuntamenti. Prima della sosta nazionali, infatti, Madama dovrà affrontare Roma, Sampdoria e Inter, oltre al doppio confronto di Europa League contro il Friburgo.