Juventus, Tare su Milinkovic: “Fiducioso sul rinnovo”

Il ds della Lazio, Igli Tare, si è espresso a proposito della situazione relativa all'obiettivo di mercato della Juventus, Sergej Milinkovic-Savic

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, dopo la sconfitta con il Monza per 0-2, ha risollevato la testa in Coppa Italia dopo aver ottenuto la vittoria di misura contro la Lazio per 1-0 con gol di Gleison Bremer. La società bianconera, è da anni sul centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic: il biancoceleste andrà in scadenza di contratto con i capitolini nel giugno del 2024, e ancora non avrebbe deciso il suo futuro. Dopo la fine della gara tra le due compagini, a proposito della situazione del serbo si è espresso ai microfoni di Mediaset, il ds Igli Tare che ha dichiarato: ” So come stanno le cose e sono tranquillo. Sono sempre fiducioso per quanto riguarda la situazione legata al suo rinnovo di contratto. La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto”.

Juventus, Tare: “Ogni cosa si risolverà nel momento opportuno”

Igli Tare
Igli Tare

La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato, tenterà ancora una volta di affondare per il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è da anni nel mirino della società bianconera ma, ad oggi, il suo approdo a Torino sembrerebbe molto complicato anche a causa delle elevate richieste della dirigenza biancoceleste. A proposito della questione sul centrocampista, si è esposto il ds della Lazio, Igli Tare che ha continuato: “Ennesimo tormentone su Milinkovic-Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose: ogni cosa si risolverà nel momento opportuno”.