Juventus, Stramaccioni si sbilancia: “Del Piero? Meglio Cassano per le giocate”

Andrea Stramaccioni alza la voce e tira in ballo la Juventus: il paragone fantascientifico tra Cassano e Del Piero dell'allenatore

Pietro Distefano
1 Min Lettura

Molte volte è anche interessante fare paragoni tra giocatori odierni e vere e proprie leggende del passato, ma anche ritornare sui vecchi protagonisti di Serie A. Questa volta lo fa Andrea Stramaccioni, con una valutazione particolarmente discutibile. Il giudizio dell’allenatore oggi anche commentatore si rivolge alla Juventus e ad una delle stelle del club bianconero che, per anni, si è contraddistinto per classe ed intraprendenza: si, parliamo proprio di Alessandro Del Piero.

Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell'Inter
Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter

Una valutazione che lascia a bocca aperta gli appassionati di calcio, mentre scaglia i tifosi bianconeri contro l’autore di tale paragone. Andrea Stramaccioni ha infatti tirato in ballo la Juventus in un discorso che vedeva protagonista Antonio Cassano, ex giocatore e talento italiano. Secondo quanto affermato dall’allenatore ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore di origini baresi sarebbe più che paragonabile con una leggenda come Del Piero: “Quando ha giocato punta assieme a Totti facevano delle giocate in cui sparivano i palloni. Producevano delle giocate incredibili. Poi l’ho avuto da giocatore all’Inter. Come giocate pure lo metto anche sopra Del Piero, perché ho visto cose che poi non ho più visto”.